Diritto di recesso
In base all’art. 64 del D. Lgs. 206/2005, il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo e senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una comunicazione scritta tramite raccomandata con avviso di ricevimento a Pasticceria Pinel di Pinel Mauro & C.S.N.C. con sede legale in via via Giusti, 6 - 30016 Jesolo (VE) specificando i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere all’acquisto.
I costi per la restituzione della merce, la quale deve avvenire entro 15 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal contratto, sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione.
Pasticceria Pinel di Pinel Mauro & C. s.n.c. non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora PPasticceria Pinel di Pinel Mauro & C. s.n.c. dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.